AlpiniSezioneVi

Vai ai contenuti

Menu principale:
















.
Uscito per la prima volta il 24 maggio 1953, Alpin fa grado è la rivista trimestrale della Sezione ANA di Vicenza. È lo specchio delle attività della Sezione, dei suoi gruppi e zone, della Protezione Civile, del Gruppo Sportivo e della Fanfara Storica e di quanto riguarda gli alpini e l’ANA. Mette anche a disposizione pagine per le cronache familiari, gli incontri fra commilitoni, fino al ricordo di chi è andato avanti.
Tutti gli alpini possono collaborare alla redazione di Alpin fa grado (alpinfagrado@anavicenza.it), inviando articoli, notizie e foto. È preferibile inviare materiale informatico (articoli in formato testo e foto jpg) per email (ricevimento@anavicenza.it) o con chiavette digitali. Si accetta anche materiale cartaceo, ma in questo caso testi e foto non possono essere restituiti; va inviato a Sezione ANA Vicenza - Viale D'Alviano 6 - 36100 Vicenza. Per esigenze tipografiche, il materiale deve essere inviato entro il giorno 20 dei mesi di febbraio, maggio, agosto e novembre, per essere pubblicato nel numero che esce nel mese successivo.
La Redazione informa...
Sono pubblicate gratuitamente le foto per le rubriche “Nello zaino”, “Dai gruppi”, Protezione civile, sport, Fanfara storica, lettere e lutti, incontri fra commilitoni, Obiettivo sulla montagna. Per le altre foto, non strettamente legate all’attività dei gruppi, come matrimoni e battesimi, anniversari, alpini che si fanno onore, è previsto il pagamento di un contributo di € 35,00 alle ingenti spese di stampa e spedizione della rivista. Il pagamento va fatto alla consegna della foto in Sezione e nel caso (preferibile) di invio digitale, la mail dovrà avere in allegato la ricevuta del bonifico, che va fatto sul seguente Conto Corrente Unicredit

IBAN:  IT 35 O 02008 11803 000040010719 Associazione Nazionale Alpini - Sezione di Vicenza
Causale: Pubblicazione foto su Alpin fa grado dal Gruppo ....… (inserire il nome del Gruppo)

Testi e foto (di buona qualità) devono riportare tutte le informazioni necessarie alla pubblicazione, a partire dal gruppo di appartenenza; per le foto servono nome e cognome delle persone ritratte e contesto. Per i lutti vanno indicati nome e cognome dello scomparso, anno di nascita e reparto alpino di appartenenza.

INDIRIZZI

alpinfagrado@anavicenza.it - per lettere o per comunicazioni alla redazione

ricevimento@anavicenza.it - per l'invio di materiale in formato digitale

Sezione ANA Vicenza - Viale D'Alviano 6 - 36100 Vicenza  -  per l'invio di materiale in formato cartaceo
versione 6.1 - 11 Febbraio 2018
Viale d'Alviano, 6 - 36100 Vicenza - tel. e fax 0444.926988 - e-mail: vicenza@ana.it
C.FIS. 80027060245
Torna ai contenuti | Torna al menu